Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Concorso d’Eleganza per auto d’epoca.

Sono attese a sfilare lungo il Muretto, che ha reso celebre Alassio fin dai primi anni cinquanta, autentiche reginette di bellezza a quattro ruote tra cui possiamo citare la Ferrari 750 Monza e la Bugatti 37 che pochi giorni dopo il Concorso saranno al via della Mille Miglia.

Non mancheranno le supersportive come le Lamborghini Miura e la più moderna Countach, prototipi, esemplari unici e auto da sogno come la Lancia Aurelia B24 protagonista del film “Il Sorpasso” e la premiatissima Bugatti 49 del Museo Nicolis, grande protagonista dei Concorsi d’Eleganza Internazionali insieme all’Alfa Romeo Villa d’Este del Museo Righini e la Giulietta Spider Prototipo della Collezione Lopresto.

Queste bellissime automobili sfileranno sotto gli occhi di una Giuria di altissimo livello per conquistare il Trofeo Best in Show realizzato dalla GFG Style di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro.

Le auto potranno essere ammirate per buona parte del weekend nella piazzetta antistante il Grand Hotel di Alassio, mentre l’appuntamento per la sfilata lungo il Muretto è per Sabato 4 maggio.