Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Dopo Tony Hadley, i Boney M e i Village People, siamo pronti per una nuova edizione di WHEN WE WERE KIDS! Il palco sarà allestito in Piazza Paccini, adatta ad accogliere la prevedibile “invasione” di fan e buongustai.
I protagonisti musicali saranno Christopher Cross, Kid Creole & the Coconuts e gli Earth, Wind & Fire.
Come lo scorso anno il Borgo Barusso sarà lo scenario della sezione food and beverage, con Franciacorta ed il buffet di Svizzera Ricevimenti.

EARTH, WIND & FIRE
(nome a volte abbreviato nell’acronimo EWF) sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Chicago nel 1969, che spazia attraverso diversi generi musicali, quali R&B, Soul, Funk, Jazz e Disco. La band fu fondata da Maurice White. In oltre quarant’anni di carriera hanno venduto circa 90 milioni di dischi, ricevuto 20 nomination ai Grammy Awards, vincendone 6. Hanno inoltre ottenuto 12 nomination agli American Music Awards, vincendoli 4 volte. Nel 2000 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame e hanno ricevuto una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.
https://it.wikipedia.org/wiki/Earth,_Wind_%26_Fire

CHRISTOPHER CROSS
Nato a Christopher Charles Geppert (San Antonio, 3 maggio 1951), è un cantautore statunitense.
Ha vinto 5 Grammy, un Oscar e un Golden Globe.
È stato autore di numerose canzoni di successo, tra le quali Sailing, vincitrice di ben tre Grammy e Arthur’s Theme (Best That You Can Do), colonna sonora del film Arturo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Christopher_Cross

KID CREOLE & THE COCONUTS
Sono un gruppo musicale statunitense diretto da August Darnell che ebbe un notevole successo negli anni ottanta. La loro musica, molto ritmata, incorporava svariati stili, tra i quali la salsa e i ritmi caraibici. Le Coconuts erano un trio femminile di coriste che accompagnava Kid Creole e la cui composizione è mutata nel tempo. Molto caratteristico era il look tipicamente vintage del gruppo, che si rifaceva agli anni quaranta e cinquanta.
https://it.wikipedia.org/wiki/Kid_Creole_%26_The_Coconuts

Biglietti e info su: http://www.whenwewerekids.it/